Back to top

Autore Topic: database carico?  (Letto 1058 volte)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
database carico?
« il: 28 Feb 2011, 17:29:34 »
ciao ragazzi, ho un nuovo problemuccio... se cosi si puo' dire...
ho caricato con ccnewsletter un file csv per inserire circa 3000 indirizzi email... ma non so cosa sia successo, il sito tarda a caricarsi e quindi visualizzarsi.
Secondo voi dipende dal database che e' troppo carico per gli indirizzi email caricati ? Possibile che il database sia limitato ? soluzioni ?

grazie in anticipo..
joomba
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:database carico?
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 18:16:33 »
dai raga' ho il sito che tarda a caricarsi... da cosa puo' dipendere ? c'e' un modo per resettare il database ? sempre che dipenda dal database...
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:database carico?
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 20:45:31 »
ho capito...e' meglio abbandonare ccnewsletter grazie per le info trovate in giro per il forum

Web Design Bolzano Kreatif