Salve a tutti, ho spulciato questo sito e googlato in lungo e largo ma (e credo in gran parte a causa della mia conoscenza inesistente di codice java e html) non riesco a trovare risposta a questo quesito:
"è possibile inviare query a google maps per popolare poi un database personale e gestire il tutto con joomla?"
Mi spiego meglio: il mio sito invia una richiesta utilizzando le api di google maps, (es. autosalone). A questo punto vorrei poter dare all'utente la possibilità di esprimere un voto e fare una recensione dell' autosalone cliccando su uno dei risultati. Infine, voto recensione, nome dell'autosalone e relativo geocode vanno a finire nel mio database in modo che alla successiva ricerca "autosalone" in testa ai risultati compaiano i record presenti nel mio database e poi i risultati non votati/recensiti.
"Semplificando": un tripadvisor.com degli autosaloni!
Ovviamente a me spetterebbe solo la gestione di un sito così strutturato, non sono neanche capace di immaginare come realizzarlo ed ecco il perchè della prima domanda (si può fare con joomla?)
Grazie a quanti sapranno aiutarmi.