Back to top

Autore Topic: migrazione da remoto a locale: errori  (Letto 1580 volte)

Offline mabras

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione da remoto a locale: errori
« il: 28 Feb 2011, 19:32:53 »
Salve,
ho trasferito una copia del sito in locale perché voglio fare delle prove di pasaggio a 1.6
Non è la prima volta, ho xampp e joomla 1.5.22.
Alla fine della procedura (seguo quella sul wiki di joomla) mi dà questi errori nuovi:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at G:\xampp\htdocs\Psiconet\configuration.php:1) in G:\xampp\htdocs\Psiconet\libraries\joomla\session\session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at G:\xampp\htdocs\Psiconet\configuration.php:1) in G:\xampp\htdocs\Psiconet\libraries\joomla\session\session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at G:\xampp\htdocs\Psiconet\configuration.php:1) in G:\xampp\htdocs\Psiconet\libraries\joomla\session\session.php on line 426

Warning: require_once(G:\xampp\htdocs\Psiconet\components/com_kunena\lib\kunena.config.class.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in G:\xampp\htdocs\Psiconet\administrator\components\com_kunena\libraries\api.php on line 91

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'G:\xampp\htdocs\Psiconet\components/com_kunena\lib\kunena.config.class.php' (include_path='.;\xampp\php\PEAR') in G:\xampp\htdocs\Psiconet\administrator\components\com_kunena\libraries\api.php on line 91

cosa è andato storto?
Grazie
mabras

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:migrazione da remoto a locale: errori
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 01:09:44 »
Benvenuto nel forum di joomla.it mabras,
probabilmente hai editato il file configuration.php con un programma inadatto.
Usa notepad++ e cancella eventuali caratteri strani alla linea 1

L'altro errore dice che manca il file
components/com_kunena\lib\kunena.config.class.php

però quello è da verificare bene perchè nell'errore hai delle slash al contrario \ e /
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mabras

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:migrazione da remoto a locale: errori
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 12:30:47 »
il primo problema in effetti si risolve "girando" gli slash del percorso per logs e temp nel file configuration.php rispetto a come sono nel file in remoto.
Rimane il secondo problema quello relativo a Kunena, che sembra sempre un problema di slash "girati".
In pratica è come se nel remoto usasse / e nel locale richiedesse \, percò Kunena ci si incasina...
Ho capito giusto?
E cosa posso fare?
grazie
mabras

Web Design Bolzano Kreatif