Back to top

Autore Topic: Modifica Layout Annuncio di AdsManager  (Letto 1496 volte)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Layout Annuncio di AdsManager
« il: 28 Feb 2011, 20:41:03 »
Salve a tutti,
quando andiamo nella parte amministrativa di AdsManager e in particolare in "Ad Display", viene mostrato il layout con cui saranno visualizzati gli annunci.
In questo layout, di default, viene anche riservato uno spazio all'immagine da associare all'annuncio. Ebbene, senza andare a forzare il codice, c'è un modo per eliminare lo spazio riservato all'immagine, visto che nel mio caso non è prevista alcuna foto da associare all'annuncio?
Premetto che in Configuration - Image, ho già impostato a 0 il numero massimo di immagini per annuncio, la larghezza e l'altezza max immagine e miniature, ma nonostante tutto l'annuncio mi appare con uno spazio vuoto che è quello dell'immagine non presente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica Layout Annuncio di AdsManager
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 20:59:10 »
certo che c'è, ma se il componente non è idoneo invece che pensare a modifiche che poi ti rendono difficoltosi gli aggiornamenti forse potresti pensare a cambiarlo, che ne dici di sobi2?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif