Ciao a tutti, segnalo alcuni errori di joomla (tre) e alcuni miei (due) inspiegabili... vi chiedo di aiutarmi...
il sito è in prova su
www.graphikart.it/joomla (ricordo a tutti non sono di fi! - sono apartitica, mi pagano.)
Spero vivamente possiate aiutarmi
PRIMO ERRORE (battitura):se cerco di registrarmi al sito come utente, dopo aver fatto "invia registrazione" compare
"
Registratizione Completata!
Account creato ed il link di attivazione viene inviato alla email che hai indicati in fase di registrazione. Ricorda che per attivare il tuo account devi cliccare sul link di attivazione quando riceverai una email prima di effettuare il login.
L'errore è in grassetto: "registra
tizione"
a parte la punteggiatura che è assente!
SECONDO ERRORE (sempre nella registrazione utente)dopo la registrazione ovviamente arriva l'email con il link sul quale cliccare per attivare la registrazione, compare questo:
"Link di attivazione non valido!
Non esiste alcun account in attesa di attivazione nel nostro database oppure questo account è stato già attivato. "
e nel menu utente compare cmq scritto "Salve _____! strano no!
TERZO ERRORESe non ricordo la password ovviamente accedo alla pagina per recuperarla, dopo aver inserito l'username e l'email, compare:
"Nuova Password utente creata ed inviata!
La pagina alla quale stai provando ad accedere non esiste.
Per favore seleziona una pagina dal menu principale."
cosa vuol dire "la pagina ....... non esiste"! Bò
QUARTO ERRORE (non di joomla... mio) Se provo a registrarmi nella newsletter compare:
"Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: defaultyanclanguage in /home/mhd-01/www.graphikart.it/htdocs/joomla/components/com_yanc/languages/class.translator.php on line 51"
strano perchè ho installato i seguenti componenti (tutti in italiano):
1. com_YaNC_1[1].4beta3_ITA.zip
2. mod_YancSubscribeMod131_ITA.zip
3. bot_YaNC_1[2].1_ITA.zip
QUINTO ERRORE (non di joomla... mio)Ho installato il calendario eventi se clicco su una data qualsiasi compare:
"Fatal error: Cannot redeclare clone() (previously declared in /home/mhd-01/www.graphikart.it/htdocs/joomla/includes/compat.php50x.php(9) : eval()'d code:1) in /home/mhd-01/www.graphikart.it/htdocs/joomla/components/com_events/events.php(545) : eval()'d code on line 2"
Ho installato i seguenti componenti:
1. com_events_12_ITA.zip
2. mod_events_cal-1[1].8.zip
Non ditemi di scompattare e ricompattare e rifare l'installazione, già fatto!
AIUTOTOOTOOTOTOTOTOTOTOOTO!