Back to top

Autore Topic: creare una web TV  (Letto 2153 volte)

Offline vincenzop2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
creare una web TV
« il: 01 Mar 2011, 10:05:20 »
non sono un esperto, devo creare un web Tv, quale template mi consigliate?
come faccio ad inserire i commenti, un archivio video, come faccio ad inserire una finestra video in un determinato posto del template, avendo la striscia (embed)?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:creare una web TV
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 10:07:42 »
qualsiasi template abbia una struttura idonea, intesa come opzioni di menù e posizione modulo, se poi fosse anche scritto bene sarebbe il massimo.

semmai ti serviranno delle estensioni specifiche, ma questo prescinde dal template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vincenzop2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 10:16:18 »
dove trovo le specifiche che mi servono?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 10:28:07 »
credo nel tuo progetto,  avrai delle esigenze immagino,  una volta fissate le tue esigenze allora scegli il template che le soddisfa al meglio,  poi cambiare due colori e una immagine sarà più semplice, ovvio che non vai a scegliere un template tutto nero per poi tornare ad uno neutro, anche quello fa parte della tua struttura  del progetto.

per le estensioni guarda da queste parti
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif