Back to top

Autore Topic: Problemi con banner  (Letto 1915 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con banner
« il: 01 Mar 2011, 21:43:36 »
Buona sera a tutti, sono nuovo sia del forum che di joomla, a cui sto approcciando a tempo perso, sono quindi un neofita, nel mio piccolo ho risolto alcuni problemi da solo ma questo non riesco a capire dove sbattere la testa.
Quando pubbilico un banner, la fase di pubblicazione fila liscia, quando poi lo controllo sul sito e testo il link non funziona.
appare una pagina con su scritto
Not Found

The requested URL /component/banners/click/1.html was not found on this server.

mentre nella barra del browser compare
http://www.photofever.it/component/banners/click/1.html

Ora premetto che avendo riscontrato questo problema sulla versione 1.5.8 il mio primo pensiero è stato di rifare l'installazione, l'ho rifatta ma niente, ho uppato la stessa versione su un server gratuito e li tutto funzionante, ho poi installato la versione 1.6 senza cambiare praticamente niente e usando il banner standard preinstallato ma anche li stesso problema.
Sinceramente ho capito che il sistema mi dice che manca un componente ma non capisco coma mai la stessa installazione funziona su altervista e non su sgaragnao.

Se qualcuno potesse darmi un segno sarei molto grato!!!!
« Ultima modifica: 01 Mar 2011, 21:46:18 da lucantropo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con banner
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 22:29:19 »
benvenuto nel fourm di joomla.it

solo quello ti restituisce errore 404?
a me pare tutto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 22:39:33 »