Back to top

Autore Topic: Problema Facebook  (Letto 1085 volte)

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Facebook
« il: 02 Mar 2011, 21:54:18 »
Ho pubblicato un sito fatto con Joomla 1.5X, ho modificato tutti i title, meta tag e meta description, quando vado a condividere il link su facebook e clicco su allega (prima di pubblicarlo) mi compare:

Chi siamo
http://www.area-progetto.it/
Joomla! - il sistema di gestione di contenuti e portali dinamici

Chi siamo è corretto in quanto è l'home page, perchè compare la scritta di Joomla?????

Altra cosa, se nelle gallerie (menu a destra) clicco su mi piace, su facebook compare la bandiera inglese, perchè??? io ero nella sezione italiano, grazie a tutti per i consigli, aiuti e la pazienza.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema Facebook
« Risposta #1 il: 02 Mar 2011, 22:42:32 »
Ciao sonnyboy,
quella scritta la trovi (e la cambi) in Configurazione - Sito - Configurazione Metadata

Credo perché è l'unica immagine (o la prima, l'altra è la bandierina italiana) che trova...

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Facebook
« Risposta #2 il: 04 Mar 2011, 10:35:27 »
Ciao, la scritta era già stata cambiata sui metadata, adesso si è messo a posto (sicuramente era la cache di google, il sito l'avevo già pubblicato per delle prove senza la cura dei metadata e title).

La bandierina invece non capisco il motivo, nella cartella di joomfish ci sono un mare di bandiere, e cmq it.gif precede en.gif, ho provato a invertire i nomi dei file, su Facebook OK ma sul sito se vado in IT compaiono i contenuti in inglese e viceversa :-) (beh era ovvio).

Web Design Bolzano Kreatif