Back to top

Autore Topic: RISOLTO Help. Il testo risulta a volte tagliato.  (Letto 1473 volte)

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Help. Il testo risulta a volte tagliato.
« il: 03 Mar 2011, 00:14:34 »
Ho girato un pò da tutte le parti e purtroppo mi è solo venuta più angoscia vedendo quanto sono ignorante. :'(
Il mio sito è:
http://www.letteraventidue.org
il template è:
Easytravelsite
Come si può vedere il margine destro degli articoli risulta tagliato. E' così da qualche giorno, prima funzionava tutto.
Lo strano è che si verifica solo sulla prima pagina.
Se si va alla pagina 2 3 8 tutto è a posto, così se gli articoli si vanno a leggere nelle rubriche.
Ho provato a modificare la larghezza delle colonne ed ho eliminato la colonna destra attraverso il template senza agire nè sull'html nè sul css. (anche perchè sono incapace).
So che siete dei draghi e mi piacerebbe imitarvi, ma purtroppo mi mancano le basi.
« Ultima modifica: 07 Mar 2011, 22:02:58 da MarioBosco »

adottauncane

• Visitatore
Re:Help. Il testo risulta a volte tagliato.
« Risposta #1 il: 03 Mar 2011, 00:42:46 »
Ciao MarioBosco
in questo articolo Straordinario imperatore o spietato dittatore? c'è una tabella di più di 900px.  E' quella la colpevole. Non utilizzare tabelle per impaginare o, se proprio devi, metti la larghezza 100% e non fissa.

Offline MarioBosco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:Help. Il testo risulta a volte tagliato.
« Risposta #2 il: 03 Mar 2011, 01:00:02 »
Sei...... siete meravigliosi. Erano diversi giorni che stavo impazzendo.
A volte un pò di umiltà non guasta. Ed io mi ero intestardito.
Ancora grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Help. Il testo risulta a volte tagliato.
« Risposta #3 il: 03 Mar 2011, 01:05:30 »
Prego. Anche io tendo ad intestardirmi... Però, qualche volta, un occhio "nuovo" vede quello che ci era davanti e non vedevamo più...  8)
Il [RISOLTO] andrebbe davanti al titolo del primo post. Grazie mille e buon lavoro.
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 01:12:52 da adottauncane »

Web Design Bolzano Kreatif