Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]eventlist non archivia  (Letto 873 volte)

Offline fabiuzz1983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]eventlist non archivia
« il: 03 Mar 2011, 22:52:07 »
ciao ragazzi, ho uno strano problema con eventlist..nel senso che non archivia gli eventi.
da passo di menu eventlist --> configurazione --> configurazione di base ho selezionato da dropdown "archivia eventi", impostato il numero di giorni di archiviazione degli eventi passati, salvato.

poi ho selezionato pulizia, e attiva auto archiviazione per azzerare il trigger...ma...quando pubblico un evento che ha data < data_odierna, l'evento continua ad essere mostrato nella lista di eventi e non finisce in archivio.

ho attivo il modulo eventlist latest event che però è configurato per mostrare i 3 eventi prossimi.

nel triangolino giallo di alert all'interno del passo di menu eventlist --> configurazione --> configurazione di base viene detto di controllare le impostazioni dei moduli eventlist e di non attivare quella funzione due volte (archiviazione, cancellazione eventi). eppure non mi risulta attivata da altre parti....lumi?!

grazie,

F
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 22:58:20 da fabiuzz1983 »
Creatore e Ideatore di Aghape Ambiente

Offline fabiuzz1983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:eventlist non archivia
« Risposta #1 il: 03 Mar 2011, 22:58:03 »
risolto. si era incagliato il trigger :) non veniva salvata correttamente la sessione. ora ho ripetuto i passi correttamente e sembra funzionare :)

grazie lo stesso!
Creatore e Ideatore di Aghape Ambiente

Web Design Bolzano Kreatif