Back to top

Autore Topic: Google maps con multimarker e gestione di encoded polyline con wrapper  (Letto 2396 volte)

Offline zeus

• Esploratore
  • **
  • Silly rabbit, trix are not for kids
    • Mostra profilo
Vi segnalo il mio sito http://www.campiscout.com dove ho incastrato con i wrapper un'esistente applicazione php per la gestione di Google maps con multimarker e contestuale gestione di encoded polyline.

A breve la pubblicazione del componente sviluppato ad hoc con l'utilizzo della versione 3 delle api di google maps... attualmente in fase di test...
subito dopo passo al porting per joomla 1.6

Avete suggerimenti?

ciao
B.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
yes, prova un template più caruccio e non affossare la parte clou del sito (la mappa)  un metro sotto il monitor  pur con un template che tiene una testata tutto sommato molto piccola..

:) :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kerosky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Concordo pienamente con francesco sulla posizione della mappa. Posto che l'obiettivo è quello di ricerca di campi scout in italia ci vedrei bene prima il campo per la ricerca e sotto la mappa.

Ma il sito è completo oppure ci stai ancora lavorando?

Offline zeus

• Esploratore
  • **
  • Silly rabbit, trix are not for kids
    • Mostra profilo
Ciao grazie per i suggerimenti.
in realtà anche io penmsavo cose del genere.....
quindi vedete anche voi il tanto spazio sprecato tra i più visti e la mappa... solo che è un problema che ho con firefox, chrome e safari.... con iexplorer vedo tutto molto più attaccato.

il sito ad oggi diciamo che è completo... ma sempre in aggiornamento... nel senso che aggiungo sempre nuovi campi e l'intenzione è di mettere nuovi articoli...

a breve passrò a joomla 1.6 e metterò la nuova gestione del mio componente che usa la v3 delle api google maps... con l'occasione cambierò ancora grafica, sperando definitivamente....
stavo pensando di utilizzare il template Beez5 - Default-Fruit Shop... che ne pensate?

ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif