Back to top

Autore Topic: FatalError Con alcuni componenti.  (Letto 1257 volte)

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
FatalError Con alcuni componenti.
« il: 05 Mar 2011, 09:29:12 »
Salve,

Inanzitutto grazie anticipatamente per l'aiuto e le risposte eventualmente date.  Non sono molto pratico di Joomla,è da poco che ne faccio uso; Pertanto scusatemi se farò domande banali.

Mi succede che quando vado su determinati componenti ( del core ) come il componente "contatti" oppure quando voglio andare a inviare una "mass mail", mi esce una pagina bianca con questo errore:

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /home/universa/public_html/libraries/joomla/html/html.php on line 89

Non sò proprio cosa sia!  Cè qualcuno che mi può dare una mano cortesemente?  Grazie ancora... 

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:FatalError Con alcuni componenti.
« Risposta #1 il: 05 Mar 2011, 10:03:31 »
cè qualcuno che riesce a darmi una dritta sull'errore?  :(  mi servono urgente quei componenti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2011, 10:10:15 »
basta leggere il messaggio di errore, è stata superata la capacità di memoria riservata ad una determinata operazione.
se sei in locale fai una ricerca nel forum ci sono già le soluzioni   invece se sei nel server avvisa la tua assistenza hosting.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2011, 10:29:02 »
Ok.  grazie mille per la risposta Francesco.  Contatterò il mio Hosting e vedremo di intervenire.  Ti farò sapere se risolverò o cosa..  Grazie ancora.  al prossimo Post! ^_^

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2011, 10:34:52 »
certo che risolvi, non dubitarne,  la prossima volta con un messaggio di errore così preciso fai una ricerca nel forum  vedrai che  risolvi molto più velocemente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif