Back to top

Autore Topic: [risolto]Non riesco a collegare Google Analitycs su joomla 1.6!  (Letto 2103 volte)

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non riesco in nessun modo a collegare l'account di google analitics al sito in joomla 1.6, ne mettendo il codice nel bodi, ne incollando il codice in un modulo. Io ero abituato che l'attivazione era immediata, è possibile che ci metta un po'? o quale ragione può esseci. <ho provato anche con diversi template: stessa cosa.
Grazie.
« Ultima modifica: 06 Mar 2011, 00:08:08 da lorylor »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a collegare Google Analitycs su joomla 1.6!
« Risposta #1 il: 05 Mar 2011, 10:20:03 »
non ci trovo nessun problema, ne con il primo sistema ne con il secondo,  tranne che occorre usare un modulo banner e pubblicarlo in posizioni idonee del template che esistano in tutti quelli utilizzati oppure farne più di uno.

rivedi le operazioni che hai fatto o spiegaci meglio
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[risolto]Non riesco a collegare Google Analitycs su joomla 1.6!
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011, 00:09:32 »
Ho risolto, ho inserito il codice nell index del template. Non face nessun errore è che credevo che la cosa fosse istantanea ed invece ho dovuto aspettare un po'. Comunque grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif