Back to top

Autore Topic: menu a discesa (o a tendina) in tempalate yoo_seasons  (Letto 1689 volte)

Offline libero e franco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,
se sbaglio qualcosa mi correggerete sono alle prima col forum joomla. Ho un problema serio, devo inserire un menu a cascata nel mio sito che ha il template yoo_seasons. le ho provate tutte ma non ci riesco. qulcuno può aiutarmi?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:menu a discesa (o a tendina) in tempalate yoo_seasons
« Risposta #1 il: 06 Mar 2011, 20:26:08 »
ciao
benvenuto nel forum

e si hai proprio sbagliato, il template in questione e commerciale.
unica regola qui sul forum non si discute  sul commerciale, x dubbi domande  che riguardano il commerciale dovete rivolgervi  sul loro portale.
grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline libero e franco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011, 22:00:05 »
ciao
benvenuto nel forum

e si hai proprio sbagliato, il template in questione e commerciale.
unica regola qui sul forum non si discute  sul commerciale, x dubbi domande  che riguardano il commerciale dovete rivolgervi  sul loro portale.
grazie

Offline libero e franco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2011, 22:35:45 »
grazie conti1, avevo capito che qualcosa non andava ma non conosco certo meccanismi. questo cosa significa... in pratica chi sono loro, ...il loro portale a cui ti riferisci? scusa se la domanda è ovvia o scontata...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Mar 2011, 23:12:42 »
Ciao libero e franco,
non possiamo darti il link...  ;) Se non sai chi sono vuol dire probabilmente che lo hai scaricato da un sito che lo detiene illegalmente. Non è una buona cosa, potrebbe anche avere file malevoli. Cercane uno free nel calderone dei template di questo sito. Ce ne sono anche con tendine perfettamente funzionanti. Molto meglio.

Offline libero e franco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mar 2011, 23:59:57 »
no non c'è nulla di illegale. ho affidato la creazione del sito ad un webmaster che mi ha garantito di avere tutto in regola, ma col quale ora non ho più rapporti di lavoro. Comunque va bene così, credevo ci fosse la possibilità di inserire almeno un modulo per risolvere il problema. Grazie a voi per la vostra grande disponibilità e resto nel forum per usufruire del vostro prezioso aiuto. Grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 07 Mar 2011, 12:34:37 »

Web Design Bolzano Kreatif