Back to top

Autore Topic: Posizionamento modulo rokslideshow  (Letto 1375 volte)

Offline bracco0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizionamento modulo rokslideshow
« il: 06 Mar 2011, 18:28:26 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di joomla.
Ho questo problema: vorrei inserire il modulo rokslideshow: ho effettuato l'installazione e l'impostazione ed è tutto ok.
Il problema è nel posizionamento: vorrei renderlo visibile soltanto con una determinata voce di menu, e anche questo è ok, il punto è che se lo posiziono in user 1, user 2 ecc (vorrei vederlo nell'area centrale del sito) il template che utilizzo mi sballa tutto e mi visualizza il modulo nella parte superiore, andando a cozzare con il top.
Specifico che se al posto di questo modulo ne utilizzo un altro, ad esempio quello delle immagini casuali di default, va tutto bene: le immagini sono perfettamente visualizzati nella parte centrale della pagina.

Come fare?

Grazie in anticipo

adottauncane

• Visitatore
Re:Posizionamento modulo rokslideshow
« Risposta #1 il: 06 Mar 2011, 18:45:39 »
Ciao bracco0,
benvenuto nel forum  :)
serve un link al tuo sito.
Ti sposto nella sezione Template.

Offline bracco0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento modulo rokslideshow
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011, 19:39:32 »
Grazie per l'immediata risposta. :) Hai ragione, senza link è difficile rispondere.
Per adesso però, proprio per questo problemino e per la mancanza di alcuni materiali, il sito è ancora offline.
Per ora ho comunque risolto rinunciando a quel modulo e inserendo il plugin Simple Picture Slideshow, che sembra funzionare benone.
Se non ci sono risposte "generiche", mi rifaccio vivo io appena il sito è pubblico.
Grazie ancora e alla prossima!

Web Design Bolzano Kreatif