Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] RokNewsFlash: far visualizzare codice php  (Letto 1669 volte)

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] RokNewsFlash: far visualizzare codice php
« il: 07 Mar 2011, 19:26:01 »
Salve ragazzi. Vi spiego la mia situazione: gestisco il sito di una società sportiva e il mio intento è quello di visualizzare gli ultimi risultati che io e un altro utente inseriamo in una tabella del db (creata ovviamente da me). In questo momento ho risolto con Jumi, che va a caricare una pagina php in cui ho scritto il codice necessario per prendere le info dal db dentro uno script che visualizza le info con effetto fade. Come ovviamente potete capire è un sistema molto "spartano"e non molto elegante e funzionale. Così sono andato alla ricerca di visualizzatori di news e ho trovato RokNewsFlash (dovrebbe essere quello messo in joomla.it). Mi piace molto ma l'unico problema è che non riesco a fargli visualizzare il mio codice php: ho provato a creare un articolo e poi usando Jumi, ma l'estensione stranamente visualizza lo script di Jumi.
Qualche consiglio?? O magari qualche altro visualizzatore di news che consente di allegare del codice??
« Ultima modifica: 10 Mar 2011, 14:41:28 da gabrielev »
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:RokNewsFlash: far visualizzare codice php
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011, 19:31:11 »
di norma i plugin come jumi a altri operano solo nel com_content cioè solo negli articoli.
non saprei se ci sono moduli tipo  news che  rendono quanto inserito con i plugin negli articoli, evidentemente quello che hai scelto non prevede questa possibilità, prova a cambiarlo  con un altro oppure rinuncia a visualizzare quel tipo di articoli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RokNewsFlash: far visualizzare codice php
« Risposta #2 il: 10 Mar 2011, 14:41:01 »
Ho risolto andando a modificare il codice del modulo, aggiungendo il codice che serve a me.
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Web Design Bolzano Kreatif