Back to top

Autore Topic: Mosets Tree  (Letto 1887 volte)

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mosets Tree
« il: 07 Mar 2011, 21:44:27 »
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in merito all'applicazione ...... per Joomla 1.6 in quanto sarei interessato all'acquisto ma prima di spendere avrei qualche dubbio da chiarire. Per esempio:
Esiste qualcosa di simile ma gratuito sempre per Joomla 1.6?
Ha una sua gestione degli utente registrati o si appoggia ai moduli e quindi alla gestione dei permessi della gestione user nativa di Joomla?
Esiste una traduzione valida in italia del front-end e back-end?
La gestione dei permessi e delle informazioni degli utenti è integrabile ed in che misura con Community Builder 1.4?
Qualcuno oltre alla versione demo sul sito ufficiale saprebbe indicarmi un'altro sito dove fare qualche prova lato amministrazione o meglio ancora una demo installabile direttamente sul mio sito?
Grazie per l'atenzione!!!
« Ultima modifica: 07 Mar 2011, 23:31:55 da james76 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Mosets Tree
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011, 22:50:31 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Siccome sei nuovo ti informo subito dell' unica regola che vige in questo forum, e cioe' che e' vietato citare e discutere di servizi e componenti commerciali, pertsnto ti invito a modificare il post in conformita' a questa regola eliminandone il nome ed eventualmente riferendoti alla categoria del componente per chiedere le informazioni che cerchi.

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mosets Tree
« Risposta #2 il: 07 Mar 2011, 23:29:42 »
Ciao e grazie per l'informazione, credo che se questa è la regola l'unica cosa che possa fare è rimuovere il mio quesito...

Web Design Bolzano Kreatif