Back to top

Autore Topic: Non si vede il contenuto solo con IE  (Letto 3325 volte)

Offline Fiorello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non si vede il contenuto solo con IE
« il: 08 Mar 2011, 09:33:43 »
Il mio sito e: www.dovelavori.it  .Funziona perfetto con Mozilla, Safari, Chrome. Questi giorni quando ho aprito l sito con Internet Explorer o visto che non si vede il contenuto di varie pagini, si vede il top menu, e un altro modulo di notizie, ma non si vede l articolo.La cosa strana e che si ricarico la pagina si vede tutto, tutti menu, tutti articoli.Si ricarico la stessa pagina si vede solo il top menu, si l ho ricarico si vede un altra volta tutto.Proprio non capisco che succede.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non si vede il contenuto solo con IE
« Risposta #1 il: 08 Mar 2011, 10:33:10 »
solito problema del solito template scritto maluccio?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2011, 11:27:51 »
Ciao Fiorello, comincia ad andare per esclusione, queindi prova a distabilitare i moduli in left/right ed attivarli ad uno ad uno.

Offline Fiorello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2011, 12:08:13 »
E 'un po 'più complicato.Ho creato due file css e ha fatto la loro scelta in header del file index.php.In caso di uso di un browser(mozilla) usa template.css in caso di uso IE usa ie.css.Ho questo sito da due mesi, ma prima funzionava bene pure con IE.E andata bene quasi due mesi, solo da due, tre giori non funziona.Io non o cambiato niente in css o template.Quindi penso che il problema sarà da qualche parte nel modulo appena installato (un modulo per editare articoli JCE).

Offline Fiorello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2011, 12:18:21 »
La cosa che non capisco e che la pagina funziona bene,se l ho ricarico non funziona pui, se l ho ricarico un altra volta funziona.Non capisco come la stesa pagina una volta funziona e un altra volta non funziona?

Offline Fiorello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2011, 12:40:43 »
Ho scoperto cosa è andato storto. Era ovvio, ma dovevo usare la mia testa pochi secondi. Grazie per le vostre risposte.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mar 2011, 14:43:04 »
Bene, se spieghi cosa, magari eviti a qualcuno di fare lo stesso errore  ;)

Offline Fiorello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mar 2011, 16:39:40 »
La larghezza della pagina è stata impostata a 960px;Sopra ce un Top menu di 960px che andava bene sempre.Sotto questo menu avevo altri tre moduli:
1.Ultimi Aggiornamenti con larghezza di 200px;
2.I Piu Visti con larghezza di 200px;
3.Notizie con larghezza di 560px;
Il modulo Notizie era un modulo tipo newsflash e prendeva articoli casuali che sono stati pubblicati nel sito.
Nel corso del tempo ho introdotto un articolo con una foto che superava 560px.Quando il modulo cercava di visualizzare il contenuto con la larghezza di piu di 560px non è riuscito a stampare nulla.Quando io ricaricavo la stessa pagina il modulo cambiava contenuto con un altro con larghezza di 560px e tutto funzionava bene.Da qui il mio sito funziona bene o non bene tutto a seconda di che cercava quel modulo di visualizzare.Ho incontrato questa problema solo con IE perche Mozilla tagliava articolo e faceva vedere ciò che restava.Nel IE.css avevo overflow: hidden; Tutto qui.

Web Design Bolzano Kreatif