Back to top

Autore Topic: problema attivazione SEO remoto non carica template [RISOLTO]  (Letto 1392 volte)

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ho creato il mio sito in locale e attivato il SEO e tutto era funzionante, una volta messo sul server se disattivo il SEO funziona tutto, se lo attivo quando apro una pagina mi compare senza template. :(
Qualcuno sa darmi una soluzione?
« Ultima modifica: 08 Mar 2011, 12:47:23 da 2004bla »

adottauncane

• Visitatore

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema attivazione SEO remoto non carica template
« Risposta #2 il: 08 Mar 2011, 11:33:48 »
ho già provato a seguire quella guida ma attivando anche il rewrite quando apro le pagine mi dice "page not found" :(

yoroxid

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Mar 2011, 11:42:24 »
Ciao 2004bla,

se il problema persiste, anche dopo aver seguito la guida che ha indicato adottauncane, contatta chi ti fornisce lo spazio web e chiedi informazioni sul sistema che usano per lo script mod_rewrite.

Se sono un po' seri ti sanno dare le indicazioni per i diversi settaggi dei SEO su Joomla.

Per esperienza ti posso dire che per ogni sito che ho installato, le impostazioni e le soluzioni sono state spesso differenti e non immediate.

Alex.
Alex.

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2011, 11:57:54 »
la cosa strana è che ho già un sito con questo servizio provider e su quello seguendo la guida indicata da "adottauncane" funziona tutto...su questo no
Grazie cmq a entrambi!

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2011, 12:46:58 »
a chi potesse interessare ho risolto inserendo l'indirizzo del mio sito nella stringa "$live_site" del file configuration.php
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif