Back to top

Autore Topic: aiuto  (Letto 1403 volte)

Offline matteo1982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto
« il: 08 Mar 2011, 18:56:34 »
Avrei bisogno di sapere se esiste il modo di inserire un test ( modello jform ), che però porti a reindirizzare l'utente su una pagina piuttosto che su un'altra in base alla scelta che fa. Se quindi mi dirà che pesa piu di 100 kili lo manderò in una pagina per fare una dieta specifica, se meno di 50 kili su un altra in cui gli diro come reintegrare i kili persi ecc.
Qualcuno sa cosa posso utilizzare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto
« Risposta #1 il: 08 Mar 2011, 19:00:06 »
certo che si, lascia che le diete "specifiche"  le prescrivano i medici specializzati ai loro pazienti quando li hanno davanti, che è meglio!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteo1982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2011, 19:03:15 »
certo che si, lascia che le diete "specifiche"  le prescrivano i medici specializzati ai loro pazienti quando li hanno davanti, che è meglio!

eheh, no era solo per fare il primo esempio che mi è venuto in mente. Non centra nulla con quello, volevo solo sapere se era possibile e come.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2011, 19:28:59 »
se è un esempio meglio così,
credo che con qualche componente di tipo form si possa fare, ti sposto nella sezione  che si occupa di quel tipo di estensione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2011, 19:35:00 »
Ciao
Per prima cosa ti chiedo di cambiare il titolo, per cortesia evitiamo titoli non in tema, grazie

P.S. Non servono nemmeno aggettivi accelerativi e simili. Tutti se scrivono hanno in un certo modo bisogno di aiuto come pure tutti hanno premura di risolvere.

Offline alfonso990

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2011, 09:18:35 »
Puo risolvere questo problema con jbuilder, un applicazione java è sempre benvenuta  :D. Oppure se non sei pratico di codice potresti sempre intervenire con Fabrik un componente joomla molto potente, ti piacerà.. L'utilizzo è molto semplice, in rete ci sono molte guide poi il forum ti puo dare ulteriore aiuto però cerca di studiarlo prima, altrimenti rischi di fare domande banali e brutte figure. Te lo dico da amico.. Ciao Bé..

Web Design Bolzano Kreatif