Back to top

Autore Topic: componente o modulo per prenotare  (Letto 2268 volte)

Offline guardiano78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente o modulo per prenotare
« il: 09 Mar 2011, 12:55:09 »
salve,
mi hanno chiesto la possibilità di prenotare online gli appuntamenti per un centro estetico. L'utente dovrebbe registrarsi e prenotare solo giorno e fascia oraria che ovviamente non sia già occupata da un'altra prenotazione. Ovviamente dal lato backend al gestore del centro estetico devono risultare tutte le prenotazioni.

Ho visto un po' in giro, chiedo a voi però un consiglio su quale componente e/o modulo si adatterebbe meglio ad un centro estetico, ovviamente anche se a pagamento.

Grazie.

mau_develop

• Visitatore
Re:componente o modulo per prenotare
« Risposta #1 il: 09 Mar 2011, 13:05:36 »
componenti booking free non ce ne sono, ci devi arrivare usando altro.

M.

Offline guardiano78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2011, 17:02:10 »
Lo immaginavo. Proprio per questo volevo evitare di fare un acquisto sbagliato, quindi mi rivolgo a voi per avere delle dritte su quale potrebbe avvicinarsi il + possibile alle mie esigenze per il centro estetico.
Grazie.

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2011, 17:05:04 »
un comune gestore eventi o calendario....dai i permessi agli iscritti di inserire nei singoli giorni partecipazioni da soli......jevents fa al caso tuo

Offline guardiano78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2011, 18:09:20 »
ma se non sbaglio poi gli eventi li leggerebero tutto. Invece a me serve che dal lato Frontend l'utente registrato debba poter leggere solo il calendario con le ore non prenotate nei giorni e quindi poter occupare con una prenotazione la fascia oraria interessata; mentre dal lato backend il gestore deve poter vedere gli utenti che hanno prenotato e quindi le info della prenotazione.

Non credo che jevents sia adatto.....che ne dite?

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2011, 18:39:17 »
non so se ne eri a conoscenza, ma in questo forum è vietato parlare di qualunque cosa sia a pagamento...

quindi dato che MOLTO probabilmente lestensione che stai cercando è a pagamento, QUI non riceverai nessuna risposta.....
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline guardiano78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mar 2011, 19:32:50 »
Chiedo scusa per l'errore, cercavo solo consigli per il mio problema.
Cmq se avete soluzioni non a pagamento per questa mia necessità..... ben venga.
« Ultima modifica: 09 Mar 2011, 19:35:04 da guardiano78 »

Web Design Bolzano Kreatif