Back to top

Autore Topic: Creo Siti web gratuitamente per accrescere il mio portfolio.  (Letto 7369 volte)

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, Mi chiamo Jure abito a "Eraclea" provincia di Venezia e sono disposto a farti un sito web completo e gratuito. Se ti interessa inviami una mail all'indirizzo creoiltuositogratis@yahoo.it e nel messaggio spiegami brevemente che sito vorresti fare ("blog, informazione su un tuo prodotto o magari solo farti conoscere nel mondo web). Verrai ricontattato il prima possibile. Disposto ad incontri faccia a faccia nella provincia.
« Ultima modifica: 09 Mar 2011, 14:14:16 da operationexodus »
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

mau_develop

• Visitatore
Re:Creo Siti web gratuitamente per accrescere il mio portfolio.
« Risposta #1 il: 09 Mar 2011, 14:34:45 »
io manderei un'email alle associazioni della tua zona, comunità, enti assistenziali, no profit.

secondo me te lo fanno fare tutti :) ... e ti fai pubblicità in zona...

M

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Mar 2011, 15:12:59 »
Quoto mau. Assolutamente. Non fare siti gratis ad uso commerciale. Proponiti alle Associazioni onlus. Avere nel portfolio siti sviluppati gratuitamente per associazioni no-profit è più corretto, oltre che più bello.  :)

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creo Siti web gratuitamente per accrescere il mio portfolio.
« Risposta #3 il: 09 Mar 2011, 16:33:58 »
:) Grazie dei consigli "mau" e "adottauncane". Sicuramente sarà fatto.
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Offline nicolacx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2011, 12:54:21 »
Ciao, Sono il Presidente della SuperNova Eventi, Associazione Culturale no profit agente nel campo dell'organizzazione di eventi scientifico-culturali. Il nostro sito www.supernovaeventi.com, ovviamente in joomla (1.5), è in continua evoluzione e ci farebbe piacere poter avere una mano. Se vuoi aggiungere al tuo portfolio una partnership con la nostra associazione ci farebbe piacere poter collaborare. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo direzione@supernovaeventi.com

Aspettando tue notizie
Cordiali saluti
Nicola Petriccione

Offline karisma67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2011, 15:02:04 »
Salve, mi chiamo Simona e anche io sarei disponibile a creare siti web gratuiti per associazioni di volontariato o comunque no profit della mia zona. Sono in provincia di Modena
scrivere alla email webmaster@cucinagenovese.it

simona www.cucinagenovese.it

Web Design Bolzano Kreatif