Back to top

Autore Topic: Aaaarghhh, dopo aggiornamento alla 1.6.1  (Letto 1612 volte)

Offline clodis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aaaarghhh, dopo aggiornamento alla 1.6.1
« il: 09 Mar 2011, 12:07:01 »
In un primo momento pareva funzionare tutto bene, ora non posso cambiare gli style nei template, ma non solo non funziona praticamente i tasti save, save and close, save and new, insomma non si possono apportare modifiche, che faccio? Nel caso per fare un downgrade, quali file/cartelle devo sovrascrivere? Grazie per ogni info.

Attenzione questo mi succede nei siti dove ho dei template acquistati, in quello dove non ho niente funziona tutto anche le estensioni che ovviamente negli altri due siti non funzionano più.
Il problema è che mi è impedito di disinstallare template estensioni e quant'altro.

Procedero dal beck uo del server, però volevo capire cosa entra in conflitto confronto all'installazione base, anche perchè i template sono per la 1.6....
« Ultima modifica: 09 Mar 2011, 13:05:32 da clodis »

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aaaarghhh, dopo aggiornamento alla 1.6.1
« Risposta #1 il: 09 Mar 2011, 16:18:34 »
In un primo momento pareva funzionare tutto bene, ora non posso cambiare gli style nei template, ma non solo non funziona praticamente i tasti save, save and close, save and new, insomma non si possono apportare modifiche, che faccio? Nel caso per fare un downgrade, quali file/cartelle devo sovrascrivere? Grazie per ogni info.

Attenzione questo mi succede nei siti dove ho dei template acquistati, in quello dove non ho niente funziona tutto anche le estensioni che ovviamente negli altri due siti non funzionano più.
Il problema è che mi è impedito di disinstallare template estensioni e quant'altro.

Procedero dal beck uo del server, però volevo capire cosa entra in conflitto confronto all'installazione base, anche perchè i template sono per la 1.6....

Hai controllato i permessi delle cartelle?

Offline clodis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2011, 17:17:13 »
Si, pare tutto ok, infatti dove ho fatto l'aggiornamento su installazione base, funziona tutto, probabilmente un framework dei template che entra in conflitto con il nuovo codice, il problema è che mi hanno reinstallato il back up dal server host, che a sua volta si reinstalla sopra, ora i template funzionano, ma ci sono ancora problemmi nel salvataggio, mi toccherà rasare tutto e reinstallare ex novo e se voglio tenere i template professionali pagati dovro retare alla 1.6 per ora....tutta esperienza dai. :-X

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2011, 00:52:51 »
backup dal server?

allora forse devi dire loro di resettarti i permessi di proprietà dei file e delle cartelle.

Offline clodis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2011, 08:38:34 »
Fatto anche quello, in realtà è proprio la sovrapposizione del codice, visto che ho bisogno di alcune estensioni ho rasato e installato la 1.5.22 ora uff tutto il giorno a buttare su contenuti, purtroppo è a mio parere l'uso di due estensioni più il framework del template che incasinano tutto, infatti il sito dove ho su la 1.6 aggiornata alla 1.6.1 , senza template alcuno, ma solo modificato il suo, ho su le due estensioni incriminate ma funziona benissimo, ora però il template e il forum mi servono , è da vedere tra i 4 componenti aggiuntivi quale fa danni se sommato agli altri o al template, e comunque bisogna tenere in considerazione che pur essendo stati tutti creati per la 1.6 , con questa versione aggiungendo più estensioni o template possono nascere questi conflitti, non ho potuto verificare disattivando o disinstallando, in quanto mi restava bloccata anche questa opzione, grazie comunque di ogni buon consiglio ed attenzione a template ed estensioni, altra cosa che avrei dovuto fare, ma mi ha tratto in inganno proprio il buon funzionamento del sito liscio, usato come test, era disabilitare template ed estensioni, aggiornare e alla mano riabilitare vedendone l'efffetto, forse avrei evitato.

Web Design Bolzano Kreatif