Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery in un articolo Articolo ...non funge!  (Letto 1711 volte)

Offline angeloulivieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery in un articolo Articolo ...non funge!
« il: 10 Mar 2011, 12:36:45 »
Salve a tutti,
ho scaricato oziogallery2.6 ho creato un nuovo menù e una voce di menù (che è pubblicata)  di tipo oziogallery (CoolIris) dopodiché ho creato un articolo chiamato Home e lì ho inserito il codice {oziogallery 13} che corrisponde al codice della gallery appena creata...
Vi scrivo cosa esce nella home come errore PHP:

Codice: [Seleziona]
Warning: include_once(/web/htdocs/www.ifioridiriccio.it/home/templates/tx_pattern/libs/ja.template.helper.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ifioridiriccio.it/home/templates/tx_pattern/component.php on line 16

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.ifioridiriccio.it/home/templates/tx_pattern/libs/ja.template.helper.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.ifioridiriccio.it/home/templates/tx_pattern/component.php on line 16

Fatal error: Class 'JATemplateHelper' not found in /web/htdocs/www.ifioridiriccio.it/home/templates/tx_pattern/component.php on line 17

a cosa è dovuto?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery in un articolo Articolo ...non funge!
« Risposta #1 il: 10 Mar 2011, 12:50:15 »
ciao angeloulivieri,
sembra un problema legato al template, prova a impostare temporaneamente il template di default di Joomla.

Visualizzando la galleria dalla voce di menu funziona correttamente?

Web Design Bolzano Kreatif