Back to top

Autore Topic: Galleria immagini per utenti  (Letto 1333 volte)

Offline zargath

  • Esploratore
  • **
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Galleria immagini per utenti
« il: 10 Mar 2011, 18:53:11 »
salve a tutti, è da un pò che non utilizzavo joomla ed ho notato che sono usciti un sacco di nuovi componenti e di aggiornamenti, solo che ora mi trovo davanti ad un problema

sto realizzando un sito web per il mio gruppetto di amici che usciamo e facciamo baldoria (ma questa è un'altra storia) e vorrei dare la possibilità agli iscritti (ovvero i miei amici) di inserire autonomamente delle foto in un album, creare da soli categorie di immagini, possibilità di inserire immagini anche in categorie create da altri utenti etc solo che non trovo un componente adatto (o molto più probabilmente non ne conosco l'esistenza), ho provato phocagallery ma sinceramente mi sta dando problemi di autorizzazioni (non capisco come mai inserendo le foto ed anche essendone proprietario mi dice che "Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.")


grazie

Offline giuseppeconvertini

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Galleria immagini per utenti
« Risposta #1 il: 26 Apr 2011, 12:28:12 »
Ciao hai trovato la soluzione alla tua domanda? io sono nella tua stessa posizione, ho trovato un album che si chiama COOPEERNic però ogni volta l'amministratore deve validare gli utenti o meglio deve inserire gli utenti... HELPPPPPPP!!!!!!!

 



Web Design Bolzano Kreatif