Back to top

Autore Topic: Cerco collaboratori per sito news di informatica  (Letto 2216 volte)

Offline Gioffry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco collaboratori per sito news di informatica
« il: 12 Dic 2006, 17:37:29 »
Ciao a tutti ,

Sto cercando un template adatto  per il sito che sto realizzando,mi serve qualcuno che mi personlazzi il template  e che mi costruisca 1 2 banner per creare un po di animazione. Inoltre sto cercando dei newser per la stesura ,quotidiana possibilmente  di news articoli nel sito .Meglio se hanno una conoscenza approfondita dell'inglese in modo da tradurre qualche notizia dai siti stranieri e offire un prodotto + originale. Il sito ha un ottimo dominio .eu e ha buone prospettive per diventare famoso. Le sezioni che verranno implementate nel sito sono le seguenti: Hardware,Software,Sicurezza,Games,Mobile,Multimedia,E-Business, eventi e una sezione programmazione dove magari si protrà parlare di Joomla e dei suoi aggiornamenti oltre che di altre piattaforme. Mi serve anche qualcuno che curi la sezione Download quindi che mi cerchi i link di programmi appena usciti e suddividerli in categorie. per altre ionfo sono a disposizione.

E importante avere MSN o Skype per i contatti

Offline Argon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cerco collaboratori per sito news di informatica
« Risposta #1 il: 14 Dic 2006, 00:18:34 »
Un progetto ambizioso,
qualche new ogni tanto te la posso anche mandare se posso
ciao

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2006, 00:29:55 »
A futura memoria
è inutile e dannoso postare richieste multiple,sarebbe stato + logico modificare il primo post..........
ho eliminato il primo
:)
« Ultima modifica: 14 Dic 2006, 00:43:18 da francodanese »

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2006, 15:18:56 »
Un progetto ambizioso,
qualche new ogni tanto te la posso anche mandare se posso
ciao

Concordo... il progetto è ambizioso :)
Cmq se serve qualche news la posso mandare anche io...

Sono un assemblatore e mi occupo principalmente di Assistenza Informatica... ma non solo  ;)

Offline thaimport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2006, 12:46:44 »
Progetto ambizioso!!!
Se mi consente farle un'appunto, per i siti web i templates sono la base per tanto non dovrebbe cercare uno da adattare ma dovrebbe  farlo in base alle sue esigenze e gusti, poi a riempirlo è un'attimo. A me piaciono i progetti ambiziosi, mi contatti pure, io costruisco templates per lavoro tutti i giorni!!!

Web Design Bolzano Kreatif