Premesso che ho discusso gia' con l'assistenza di joomlahost.it, ho un problema nel fare funzionare sia Open Sef che ArtioSEF.
Ho visto gia' tutti i post precedenti, ma non sono riuscito a risolvere il problema, bensi' abbia seguito alla lettera tutti i post in riferimento ai due componenti.
Praticamente ho l'ultima versione di Joomla stabile in italiano, poi ho installato Joomfish per le lingue italiano ed inglese, poi BACKUP, virtuemart, zoom media gallery. Questi sono i componenti che ho installato.
Infine ho provato sia ad installare openSEF(ultima versione con patch) e non funzionando poi anche ARTIO (compresa le patch),
artio per esempio mi mostrava dei link che il server non trovava, nonostante avessi attivato il SEO in configurazione globale e provato anche a rinominare htacces.txt in .htacces.
Stessi casini per openSEF.
L'assistenza di Jooomlahost, mi dice di farmi aiutare nel forum, visto che potrebbero esserci dei problemi di terze parti.
Spero che qualcuno si sia gia' imbattutto nei miei stessi problemi e sia in grado di aiutarmi a trovare una soluzione per indicizzare il mio sito.
Resto in attesa e vi saluto.
** titolo corretto **