Back to top

Autore Topic: problematiche Chronoconnectivity... versione obsoleta  (Letto 1841 volte)

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Il mio ISP mi fa notare che alcune operazioni che Chronoconnectivity usa non sono più supportate dal nuovo PHP. Visonando la cosa (abilitando da Back-end, in configurazione, il rapporto degli errori a "massimo") effettivamente noto qualche cosa che mi fa capire che probabilmente alcune cose non sono più supportate. Se occorre posso chiedere un dettaglio, ma preferisco lasciare questa segnalazione... il sistema funziona egregiamente, ma meglio avvisare di potenziali problemi futuri... non vorrei che questa roba si rivelasse in futuro una vulnerabilità prestando così il fianco a potenziali aggressori.
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problematiche Chronoconnectivity... versione obsoleta
« Risposta #1 il: 11 Mar 2011, 22:05:03 »
Se possibile starei su una versione di php 5.2.xx. A  volte con la 5.3 ci sono stati problemi anche per joomla, forse ora risolti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Re:problematiche Chronoconnectivity... versione obsoleta
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 10:22:34 »
con la 1.5.22 il core di joomla sposa perfettamente il PHP 5.3 ... se non ricordo male questa cosa fu risolta a partire dalla versione 1.5.16 ... ma forse sbaglio.

Se possibile, direi che una strizzatina d'occhio al chronoconnectivity più recente si potrebbe ipotizzare, ma certamente non nell'immediato.
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Web Design Bolzano Kreatif