Back to top

Autore Topic: menu navigazione  (Letto 1303 volte)

Offline Luchyfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu navigazione
« il: 11 Mar 2011, 15:50:21 »
Allora nel template ke ho scaricato il menu sotto l'header è collegato con quello principale sulla sinistra. Se aggiungo un la voce a quello principale mi compare anke su quello in alto.
Come faccio a fare in modo ke compaja solo in quello principale e quello in alto rimanga ionvariato?
grazie per l'attenzione

adottauncane

• Visitatore
Re:menu navigazione
« Risposta #1 il: 11 Mar 2011, 16:42:33 »
Ciao Luchyfer,
probabilmente nel top menù viene caricato il mainmenu. Per quello che pubblichi a sinistra (se vuoi avere altre voci) fai un nuovo menù con un diverso nome univoco e pubblicalo nella posizione dopo aver spubblicato dalla medesima il mainmenu (che dovrebbe comunque rimanere pubblicato nel top menù). Uso il condizionale perché non hai scritto di che template si tratta.

Offline Luchyfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2011, 17:04:59 »
il template si kiama ja_zolite

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Mar 2011, 17:10:41 »
È commerciale? Se lo è devi chiedere al loro forum. In ogni caso la risposta che ti ho scritto prima va bene.

Offline Luchyfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2011, 17:22:56 »
ma io non voglio fare un nuovo menu...voglio solo aggiungere una voce a quello principale senza toccare quell in alto

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Mar 2011, 21:57:06 »