Back to top

Autore Topic: home page e news  (Letto 1147 volte)

Offline efrancesca88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
home page e news
« il: 11 Mar 2011, 18:41:26 »
Ho bisogno di avere sulla home page un articolo fisso che pongo a -9999 e gli altri che variano di volta in volta. Il risultato è che l'articolo fisso viene spostato, in pratica il -9999 non viene assolutamente preso in considerazione.
Avete qualche consiglio?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:home page e news
« Risposta #1 il: 11 Mar 2011, 20:07:13 »
se hai una posizione user del template idonea butta l'articolo in un modulo html personalizzato e pubblicalo in modo da apparire il primo articolo in home page.
comunque a me quel sistema funziona,  magari serve una impostazione idonea della voce di menù predefinita come home.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Mar 2011, 21:51:17 »
Ciao efrancesca88,
scusa la banalità, ma dopo aver scritto -9999 lo registri cliccando sull'icona dischetto?

Offline efrancesca88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2011, 07:37:52 »
si eseguo il savataggio. Tuttavia mi sono accorta che non è l'unica stranezza!!!! ..... Io gestisco (sono alle prime armi) sullo stesso host due siti (sempre di uno stesso argomento es. nomedominio/primosito e nomedominio/secondosito) e il secondo l'ho creato copiando il primo e importando il database. Inizialmente, facendo le opportune modifiche, mi funzionava tutto ma dopo sono iniziati i problemi sulla home e nelle news a volte mi apre quelle che si riferiscono al primo sito oppure mi da errore 404.
 :-\

Web Design Bolzano Kreatif