Back to top

Autore Topic: visualizzazione dei moduli sulla destra  (Letto 1118 volte)

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
visualizzazione dei moduli sulla destra
« il: 12 Mar 2011, 19:35:06 »
È una questione di visualizzazione dei moduli sulla destra

In particolare in alcuni articoli che non me ne fanno visualizzare... ad esempio in questo articolo:

http://www.corocael.it/component/content/article/34-universo/56-i-pianeti-si-allineano-un-forte-terremoto-colpira-roma-

Il problema è che nel caso io voglio mettere il sondaggio... posso fare mettendo andando nel modulo e... mettere tutte la visualizzazione in tutte le pagine, ma poi mi esce anche nel forum che io non voglio

Come posso fare? dato che in questo articolo nella lista da includere o escludere non c'è
--------------
Edit: titoli comprensibili e riferiti al problema. Grazie.
« Ultima modifica: 12 Mar 2011, 22:23:52 da adottauncane »

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
...Il problema è che nel caso io voglio mettere il sondaggio... posso fare mettendo andando nel modulo e... mettere tutte la visualizzazione in tutte le pagine, ma poi mi esce anche nel forum che io non voglio..
Hola

Vai alla scheda del modulo e, sotto a sinistra, vedrai: Assegnazione menu -> Voci di menu -> abiliti Seleziona dalla lista e lo pubblichi solo negli item di menu che ti interessano
web design, web mobile

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma qst è il problema...
io seleziono tt tranne il forum...ma nn esce, poi se metto  anke il forum...esce, ma poi il forum? nel forum nn voglio i moduli sulla destra...ma degli articoli si
su tutti

adottauncane

• Visitatore
Ciao corocael,
quell'articolo non appartiene a nessuna categoria? Se no, prova ad assegnarlo ad una nuova categoria (anche tutti gli altri in cui vuoi il modulo sondaggio) e poi fai una voce di menù collegata a quella categoria. Non devi pubblicarla, ma puoi assegnare il modulo sondaggi a quella categoria e così dovrebbe apparire anche negli articoli.

Web Design Bolzano Kreatif