Back to top

Autore Topic: Idee per realizzazione componenti che non esistono  (Letto 4576 volte)

Offline Stefano Zucchelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Idee per realizzazione componenti che non esistono
« il: 13 Mar 2011, 20:19:23 »
Salve,

Sono uno sviluppatore web che è alla ricerca di qualche idea originale per la realizzazione di componenti per joomla che non esistono, qualcuno mi sa aiutare?
Potete vedere il mio sito web Stefano Zucchelli è una risorsa gratuita per tutti noi webmaster

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Idee per realizzazione componenti che non esistono
« Risposta #1 il: 13 Mar 2011, 20:22:43 »

credo dovrai ben presto assumente una segretaria e dare i numeretti  se ti proponi a fare una cosa del genere...
salvo scoprire che le richieste riguarderanno estensioni free ovviamente.
 :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stefano Zucchelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2011, 20:24:43 »
Ovviamente...io sono per l' opensource forever!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete vedere il mio sito web Stefano Zucchelli è una risorsa gratuita per tutti noi webmaster

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2011, 20:34:46 »
allora... idee originali, cioè quelle che servono a me...
un modulo con un certo numero di tastini,  ciascun tasto  fa loggare un utente precaricato, ad esempio ospite1  che non conosce quindi ne user ne psw ,   quando un tastino viene usato appare una scritta occupato,  diciamo che dieci tastini sarebbero sufficienti,  dopo il login ci deve stare il normale redirect   che c'è ora,
dopo ogni logout  il tasto torna attivo per l'utente che arriva,