Back to top

Autore Topic: cerco file uploader front end + stastistiche da front end  (Letto 826 volte)

Offline haran_banjo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

sto cercando un file uploader, che rendero' accessibile solo ad utenti registrati,  in modalita' frontend...

In pratica, vorrei dare la possibilita'  di uploadare files, ma solo in alcune cartelle decise dagli admin, in modo che non vedano il resto e che non mi  facciano pasticci...

Seconda domanda:

sempre in front end, cero un plug in per statistiche(visitatori sito etc...), che lo rendero' accessibile solo ad alcuni utenti..

grazie a chi mi aiuta

A presto :-)

Offline haran_banjo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:cerco file uploader front end + stastistiche da front end
« Risposta #1 il: 15 Mar 2011, 16:00:57 »
Ciao,

qualcuno mi potrebbe aiutare per questi 2 moduli? mi manca questo poi ho finito il sito. :-)

il file uploader-manager, e poi se magari esite un bottone per semplificare al cliente la procedura di link dei file caricati negli articoli: una finestra dove clicca sul file e crea il link... Se questa cosa si puo'gia'fare con qualche editor di testo(per qualsiasi tipo di file, nn solo immagini), ditemi pure..

statistiche

mi serve un modulo per avere le classiche informazioni (visite giornaliere, settimanali, mensili) ed  in piu' articoli e menu' maggiormente visitati..

grazie  a chi mi aiuta...

Web Design Bolzano Kreatif