Back to top

Autore Topic: Visualizzatore foto come categoria le sottodirectory  (Letto 3401 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, forse non ho guardato bene che non l'ho trovato, ma cercavo un modulo tutto free e semplice per la visualizzazione di immagini con sottocategorie usa i nomi delle sottodirectory. Provo a spiegarmi meglio se non sono stato chiaro:
Scelgo la cartella immagini e mi visualizza le sottocategorie "casa", "mare", "montagna" e "festa" in quanto nella cartella "immagini" scelta ci sono le sottocartelle:
/immagini/casa
/immagini/mare
/immagini/montagna
/immagini/festa
Inoltre che tale modulo si autoaggiorna nel caso vengano inserite foto nuove e/o cartelle nuove.
Spero che sia riuscito a farmi capire. Grazie chiunque voglia rispondermi.
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualizzatore foto come categoria le sottodirectory
« Risposta #1 il: 14 Mar 2011, 21:01:26 »
Cortesemente qualcuno mi risponde?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2011, 21:32:51 »
hai giò provato qualche componente, quale e perchè non sei soddisfatto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2011, 21:38:01 »
Francesco lieto di rileggerla dopo tanto tempo, è passato più di un anno dall'ultima volta che mi ha guidato per la prima volta nel mondo Joomla. Ho visto la lista dei moduli ma non ho provato un modulo che facesse ciò, ma solo la visualizzazione dei file all'interno di una sola cartella. Hai dei nomi specifici che facciano quanto ho chiesto nel topic?
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2011, 19:05:51 »
qualcuno mi risponda per favore è urgente che ho un sito da consegnare tra non molto e questo modulo è fondamentale per completarlo
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2011, 19:13:02 »
credo che ce ne sono diverse, phoca gallery  ad esempio,  ha le sottocategorie e tanti moduli,
fai dei test,  di estensioni ne escono tutti i giorni e conoscerle tutte è umanamente impossibile.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Mar 2011, 19:27:51 »
Me ne serve UNO solo che lo faccia ne ho provati diversi ma nessuno è semplice e fa le sottocategorie con le sottocatelle e che se si mettono o levano foto o cartelle si autoaggiorna. C'è un modulo simile che si chiama Blackboxgallery, ma non va bene solo perché da un massimo di 5 foto e devi metterci tu il nome del file piuttosto che se li vede da solo...

SigPlus è bellissimo ma fa questa funzione una cartella per volta
« Ultima modifica: 15 Mar 2011, 19:30:24 da DemoneBianco »
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Mar 2011, 19:31:10 »
intendi sottocartelle fisiche?  e magari al di fuori della images?
ne cercai una di estensione così tanto tempo fa, con uno dei miei primi post, ancora la trovo,  se la quantità di immagini è industriale e da qui l'esigenza, non ce altro sistema che trovare una galleria esterna ed integrarla con un wrapper in joomla.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Mar 2011, 19:34:20 »
Si come da post inziale è una cartella interna e le sottocartelle fisiche. E' fondamentale che sia così in quanto il cliente vuole poter cambiare le foto senza toccare il modulo joomla ma solo copiando tramite ftp. Invece il discorso delle sottocartelle interesa a me in quanto evito di creare moduli su moduli per ogni categoria e poi sarebbe limitativo qualora qualcuno mette le foto di marzo e se volesse mettere poi aprile? Non sarebbe molto funzionale, non credi?
« Ultima modifica: 15 Mar 2011, 19:43:47 da DemoneBianco »
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Mar 2011, 21:20:41 »
Nulla? :'( :'( :'(

Ho cercato già una dozzina di moduli senza successi, possibile no esista un modulo che faccia ciò?
« Ultima modifica: 15 Mar 2011, 23:20:14 da DemoneBianco »
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif