Back to top

Autore Topic: Sito per agenzia immobiliare  (Letto 7979 volte)

Offline turros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito per agenzia immobiliare
« il: 14 Mar 2011, 23:01:18 »
Ciao a tutti,
chiedo scusa per la mia ignoranza ma, chiedo se c'è qualcuno in grado di aiutarmi con la realizzazione di un sito joomla! per una agenzia immobiliare.
Dunque ragazzi, tra di voi c'è qualche anima pia che sa come può aiutarmi?

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito per agenzia immobiliare
« Risposta #1 il: 14 Mar 2011, 23:12:23 »
ciao, se vuoi essere aiutato ti consiglio di esprimere in cosa vuoi essere aiutato
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 01:36:52 »
Quello che chiedi è immenso..se specifichi forse..
Hai conoscenze minime di html, php?
Conosci joomla?
o sei proprio alla base base?
Perchè se così fosse, non me ne volere, ma credo che gente che ti aiuti a crearti un sito gratuito per agenzia immobiliare non c'è nè!
Tra l'altro ne avevo fatto uno tempo indietro con joomla

Offline turros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2011, 17:22:16 »
allora...php e html praticamente zero!
con joomla ho già gestito ed organizzato alcuni siti personali...ma nulla di che...pochi contenuti.
Sono alla conoscenza di alcuni moduli per la gestione di agenzie immobiliari , ma ho parecchie perplessità su come personalizzare questi moduli, e come personalizzare la veste grafica. Qualcuno sa consigliami come muovermi? devo prima creare un template? (e se si dove posso documentarmi su come si fa?), prima installo il componente in locale?
chi saprebbe darmi consigli a riguardo?
ovviamente non chiedo che mi si guidi passo passo alla creazione di un sito.
grazie
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 17:27:40 da turros »

Offline bertoandrea86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2011, 18:01:36 »
Purtroppo ti saprei rispondere mandandoti in un mio blog interamente dedicato a joomla che spiega tutti i passaggi per i nuovi entrati, ma visto che per i moderatori è considerato spam una guida che parli nel dettaglio come fare dall installazione all instalazione di templates e creazione articoli e vogliono che la gente resti a guardare solo i loro manuali, mi devo astenermi dal rispondere pubblicamente e se vorrai chiedermelo in privato

Offline Ele McFly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mar 2011, 18:03:53 »
Purtroppo ti saprei rispondere mandandoti in un mio blog interamente dedicato a joomla che spiega tutti i passaggi per i nuovi entrati, ma visto che per i moderatori è considerato spam una guida che parli nel dettaglio come fare dall installazione all instalazione di templates e creazione articoli e vogliono che la gente resti a guardare solo i loro manuali, mi devo astenermi dal rispondere pubblicamente e se vorrai chiedermelo in privato
Perdonate l'off topic....ma è normale che questo utente parli del suo blog in un modo o nell'altro in tutti i post? Solo oggi ne avrò letti almeno 5! ???
Libertà è partecipazione.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Mar 2011, 18:47:29 »
turros se cerchi su google templates free per joomla ne trovi qunati ne vuoi..scegli quello che più ti piace, lo installi e se lo vuoi personalizzare lo personalizzi. Anche le guide sono parecchie se cerchi con google (sforziamoci un pò di cercare prima su google e in caso poi postiamo topic).

visto che non sai praticamente nulla di html e php ti consiglio intanto di installare i moduli, fare delle prove e pian piano che diventi pratico ed inizi a capire come funziona il tutto vedrai che sarà un gioco da ragazzi realizzare un sito di quel tipo.

NB: nella JED ufficiale di joomla cioè http://extensions.joomla.org/extensions trovi svariati componenti, moduli e plugin per joomla che ti saranno d'aiuto!

Buon lavoro!
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline bertoandrea86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Mar 2011, 18:51:38 »
Perdonate l'off topic....ma è normale che questo utente parli del suo blog in un modo o nell'altro in tutti i post? Solo oggi ne avrò letti almeno 5! ???
Ma che stai dicendo? è successo in un solo post con dibattito!
Quindi hai sbagliato o persona o devi vederci meglio!Anzi, t invito a controllare tutti i miei post ed evitare di dre giudizi del tutto sbagliati e oltretutto pubblicamente!
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 18:54:37 da bertoandrea86 »

Web Design Bolzano Kreatif