Per farti capire l'importanza di quanto ho detto, il mio sito personale nuovo di zecca ospita un paio di articoli; quello della Pizza al formaggio ha nel titolo (MDP) che sta per Macchina Del Pane.
Se cerco con Google "pizza al formaggio mdp", mi trovo all'inizio della quarta pagina (già non disprezzabile per un sito che esiste da tre o quattro giorni), se invece cerco "pizza al formaggio macchina del pane", dove "macchina del pane" è un'espressione citata nel testo, sono a metà della terza pagina.
Quindi fai molta attenzione a come componi i titoli, specialmente all'inizio del processo di indicizzazione; passati i primi tempi, se avrai un buon numero di accessi provenienti dai motori di ricercam, potrai essere più elastico.
DIMENTICAVO: Cura il robots.txt ed il sitemap.xml!!!!!!!!