Back to top

Autore Topic: lentezza spaventosa e differenze tra contenuti frontend e backend  (Letto 1138 volte)

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti.
Esordisco col dirvi che è da molto tempo che uso joomla e non ho mai trovato un componente così problematico come joomfish. Mi ha dato filo da torcere sin dall'inizio.
Spero possiate aiutarmi perchè sto letteralmente impazzendo.

Versione di joomla utilizzata 1.5.22
versione joomfish utilizzata 2.1.5

il problema che ho è che quando provo ad aggiornare un articolo tramite front-end, una volta salvato il tutto, l'articolo resta INVARIATO. Identico a come era prima della modifica. Vado a controllare nel back end e guarda caso lì il contenuto è correttamente cambiato.
In poche parole per poter effettuare qualsiasi modifica di un articolo, affinchè venga pubblicato nel frontend, devo OBBLIGATORIAMENTE MODIFICARLO nella sezione translations di joomfish altrimenti NADA DE NADA.

Il fatto strano è che questa cosa accade solo se provo a modificare un articolo in italiano dal frontend. Se la stessa operazione la faccio con un articolo inglese la modifica viene visualizzata correttamente.

Come lingua di default ho italiano. Sia in joomfish che in joomla.

Un altro problema GRAVISSIMO è la lentezza del sito. Da quando ho installato joomfish il sito si è appesantito a tal punto che a volte va in time out. Io non so più che fare. Come devo fare ad ottimizzare questo componente?
grazie per l'attenzione.

Web Design Bolzano Kreatif