Back to top

Autore Topic: Modulo per Donazioni con PayPal  (Letto 6418 volte)

Offline Clivio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per Donazioni con PayPal
« il: 15 Mar 2011, 17:19:58 »
Mi dite gentilmente dove posso trovare un modulo free (joomla1.6.1) per semplici donazioni con PayPal, ho provato gli unici due qui http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/donations ma non funzionano, forse sono x la 1.6.0  :-\......Grazie! ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Donazioni con PayPal
« Risposta #1 il: 15 Mar 2011, 18:17:39 »
prendi il codice su quel servizio esterno, lo incolli su un modulo banner e lo pubblichi dove ti pare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Clivio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 20:10:01 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2011, 09:16:34 »
i pulsanti personalizzati li prendi dal tuo account  su quel servizio,  ti basta avere un loro account e seguire le loro istruzioni.
vale per tutti i servizi esterni,  molti hanno dei codici per fare delle cose e i moduli di joomla non fanno altro che integrare quei codici sui siti,  in attesa che escano  i moduli per la 1.6  niente di meglio che far da se... magari si impara pure qualcosa.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Clivio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2011, 10:30:01 »
Grazie Francesco, metodo che ho sempre usato... e funziona con tutte le versioni joomla tranne purtroppo l'ultima 1.6.1  :(...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mar 2011, 10:31:49 »
Citazione
lo incolli su un modulo banner e lo pubblichi dove ti pare.

Web Design Bolzano Kreatif