ciao
alepelli
capiamo benissimo che tu abbia voglia di imparare, come già ripetuto e de inutile continuare la stessa predica, non hai pensato che il produttore abbia un suo supporto identico a questo x i suoi prodotti?
gli stessi quesiti che posti qui , postandoli sul loro forum ,magari avresti risposte piu immediate visto che un loro prodotto e lo conoscono.
non penso che tu sia l'unico a far domande .
( spiegami però dov'e' il conflitto di interessi perchè sinceramente non lo vedo)
ok e molto semplice qui e tutto free, e quello che si fa e di libero uso, qui non si paga nulla ci si aiuta l'un l'altro.
non si parla di conflitto xche qui nessuno vende nulla ma resta il fatto che tu ho chiunque altro usi un prodotto commerciale di cui avete pagato, dovete avere anche assistenza da loro, troppo facile guadagnare senza intoppi, loro guadagnano e poi noi dobbiamo risolvere i loro problemi , ti sembra giusto?
a parte la regola del forum e anche giusto non dare assistenza su un prodotto che qualcuno ci abbia guadagnato.
logicamente se loro non danno risposte chi ci va di messo e sempre l'utente finale.
ciao ciao