Back to top

Autore Topic: Jcomments cancella nomi  (Letto 1420 volte)

Offline rhions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jcomments cancella nomi
« il: 16 Mar 2011, 10:53:52 »
Ciao a tutti
ho un problema sul componente Jcomment e non se il problema sia proprio su Jcomment...vi spiego gli utenti sul sito inserisco il commento e il nome di chi effettua il commento, ok fin qui tutto bene, dopo un po di giorni i nomi associati al commento spariscono, ho visto anche nel database e anche non ci sono più, vi è mai capitato? riuscite a capire dove sta il problema? mi date una mano

la versione del componente è la 2.1.0.0

Grazie mille
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 10:56:30 da rhions »

Offline Luce S.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jcomments cancella nomi
« Risposta #1 il: 17 Giu 2011, 00:04:14 »
anche io ho lo stesso problema! e non sono riuscita a risolverlo!!! Non vedo i nomi degli utenti, c'è scritto solo "ospite", soltanto nel caso in cui io aggiunga il commento come amministratore allora appare visibile.
ho la versione di joomla 1.5.15 e di jcomments ho appena aggiornato alla versione JComments 2.2.0.2.
Vi prego aiutatemi!! Il mio blog senza commenti non ha senso...

Offline rhions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jcomments cancella nomi
« Risposta #2 il: 17 Giu 2011, 09:14:31 »
Ciao io ho risolto in parte aggiornando all'ultima versione di jcomment ovvero quella che hai installato tu la 2.2.0.2 in parte perchè i nomi che sono persi non sono presenti nemmeno nel database quindi persi per sempre ma almeno quelli nuovi ci sono e non scompaiono più dopo un po...
ti consiglio di aggiornare joomla all'ultima versione 1.5.23 e se il problema persiste riaggiornare jcomment tramite pannello di controllo...

Web Design Bolzano Kreatif