Ciao a Tutti, mi attacco a questo thread anche se il mio problema pur essendo simile ha delle particolarità.
Ho aperto il sito del mio gruppo in Novembre, tutto bene e sta pure andando bene.
Ho sempre fatto le modifiche direttamente online, il "traffico" era molto basso e non comportava grossi problemi.
Adesso mi ritrovo a voler fare modifiche e sistemazioni ma online non mi sembra il caso avendo sempre abbastanza visitatori collegati.
Ho provato a seguire le varie discussioni su Joomla in locale, ma tutte partono dal fatto che si installi direttamente in locale e solo dopo venga portato online.
Ho provato a seguire alcune procedure, sia su linux (che normalmente uso come sistema operativo), sia su win7, ma non riesco a visualizzare niente.
Ho la netta impressione che ci possano essere problemi per quanto riguarda la localizzazione del database MySQL (semplice impressione da profano).
Avete la possibilità di aiutarmi in qualche modo? Mi basterebbe un link ad una guida che non ho ancora "scoperto".
Grazie
P.S.: se vi serve il link al mio sito è:
http://www.nuovefrequenze.com