Back to top

Autore Topic: Acquisto abbonamenti  (Letto 1426 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Acquisto abbonamenti
« il: 16 Mar 2011, 17:30:02 »
Ciao a tutti ... vi posto il mio problema...
Devo far acquistare l'abbonamento per un giornale ... l'abbonamento ha validità annuale e si divide in 3 tipi di prezzi , che vanno da 25 -50 - 100 euro.... l'utente che vuole acquistare il giornale deve inserire i proprio dati ( per il recapito del giornale ) e scegliere il tipo di abbonamento e pagare tramite carta di credito ( il pagamento verrà fatto sul conto corrente del giornale ) quando i dati e il pagamento saranno arrivati sarà avviato l'abbonamento...
Il mio problema è che non mi sono mai approcciato a siti di acquisto e vendita e questa sarebbe la mia prima volta... ho visto virtuemart ma credo che sia troppo per questo tipo di acquisti... mi sapreste indicare qualche estensione utile al mio scopo???
Grazie
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Acquisto abbonamenti
« Risposta #1 il: 16 Mar 2011, 17:33:21 »
guarda nella JEd ce ne sono di più semplici.

a te l'onere di provarle e scegliere la più adatta...

ciao
jk

p.s. solo provando ti rendi conto delle differenze e delle funzionalità, a parole è difficile spiegarle
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2011, 17:36:39 »
ne ho viste altre solo che nn riesco a trovare qualcosa di utile... pensavo che qualcuno che abbia già usato qualcosa di simile o abbia avuto il mio stesso problema mi sappia consigliare qualcosa... mi sto rincoglionendo a cercare :D

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2011, 20:41:22 »
Nessuno mi sa consigliare qualcosa?? sto spattendo un pò a cercare qualcosa che risolva il mio problema...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2011, 20:50:37 »
Ciao
Difficilmente un componente che va bene per qualcuno significa che automaticamente vada bene per un altro, perche' puo' essere diverso il contesto di utilizzo, diverse le aspettative, diversa la valutazione  sull'aspetto grafico, ecc.
Tu e solo tu potrai valutare quelli o quello idoneo fra quelli segnalati, e se non lo trovi o non sei soddisfatto o ti adegui oppure te lo fai fare su misura.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mar 2011, 21:05:01 »
sisi... volevo solo un consiglio sul mio problema postato visto che nn ho mai fatto un sito commerciale nn so cosa usare per la vendita di abbonamenti

Web Design Bolzano Kreatif