Back to top

Autore Topic: Joomla e Altervista...urge aiuto!  (Letto 1135 volte)

Offline Rachele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla e Altervista...urge aiuto!
« il: 16 Mar 2011, 18:23:30 »
Innanzitutto...buonasera a tutti!
Il vostro aiuto mi era stato utilissimo nella creazione del mio sito Joomla...
ora però ho un problema, che immagino sarà stato trattato tante altre volte....di questo mi scuso...ma pur avendo letto pagine e pagine sul forum, non ho trovato una risposta al mio quesito che io, assolutamente a digiuno di informatica e oggettivamente imbranata e senza speranza, possa comprendere :)

Ho creato il mio sito Joomla in locale...completo di tutto...è terminato e pronto per essere pubblicato...
e qui arriva il problema! Mi sono registrata su Altervista, inserendo nome utente e psw...ma dopo non riesco ad andare avanti...non ho la più pallida idea di cosa fare! Sin dalla pagina iniziale! Mi potete spiegare passo a passo (stile sussidiario delle scuole elementari) come trasferire il mio sito su Altervista? Ho provato a consultare forum e siti, ma non riesco a capire certi termini o procedure...

Vi ringrazio tanto in anticipo!

Rachele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla e Altervista...urge aiuto!
« Risposta #1 il: 16 Mar 2011, 18:25:31 »
cut
 Ho provato a consultare forum e siti, ma non riesco a capire certi termini o procedure...

ce da crederti?
comunque sia, cosa non capisci di questa guida?
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif