Back to top

Autore Topic: Creazione Feed XML con elenco annunci  (Letto 2128 volte)

Offline ancona2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione Feed XML con elenco annunci
« il: 18 Mar 2011, 12:39:19 »
Ho un sito  (Joomla 1.5.22) di annunci di lavoro, suddivisi per categoria,  creato con un un componente esterno.

Ho le necessità di creare un feed (xml) che contenga tutti gli annunci (se possibile anche suddiviso per categoria annunci), ho provato sia con la gestione automatica dei feed di joomla e sia con altri moduli-componenti esterni, ma senza riuscirci.
Praticamente Joomla o questi componenti non riconoscono il componente esterno di annunci ma solo gli articoli!!!

Esiste una possibilità per inglobare  gli annunci in un feed?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione Feed XML con elenco annunci
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011, 13:58:03 »
Citazione
per inglobare 

inglobare cosa e con che cosa?
di solito sono le estensioni che hanno queste piccole opzioni, se il componente che hai scelto non ha questa opzione non ti resta che cambiarlo con uno che ha tale opzione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ancona2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2011, 19:48:13 »
Questo significa che non ho modo di creare un feed xml con gli annunci di lavoro, ma devo necessariamente cambiare componente?  :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2011, 19:53:49 »
... ma devo necessariamente cambiare componente?  :(
e che ne so? mica hai detto quale hai utilizzato...  magari li tieni già e basta attivarli, ads manager li tiene, sobi2 idem, altri non saprei.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ancona2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mar 2011, 20:42:24 »
Scusami, hai perfettamente ragione, il componente usato da me è JS JOBS (versione 1.0.4.1 beta)

Web Design Bolzano Kreatif