Back to top

Autore Topic: VirtueMart  (Letto 1473 volte)

Offline Luchyfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VirtueMart
« il: 18 Mar 2011, 15:09:46 »
volevo chiedere una cosa riguardo questo componente. io vorrei fare in modo che potessi insierire nella sezione dei prodotti un oggetto da vendere con numero specifico. Mi spiego meglio: voglio vendere dei biglietti da visita e voglio fare in modo da creare il prodotto che posso mettere con un combobox le varie possibilità di quantità (100-200-500-1000) e fare in modo che il prezzo sia identificato a mazzi da 100 non singolarmente, perkè se metto il prezzo me lo moltiplica per 100 o il numero della quantita e sinceramente mettere il prezzo di un singolo biglietto da visita per fargli fare il calcolo mi sembra brutto.
Grazie per l'attenzione

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:VirtueMart
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011, 15:46:44 »
ciao, io utilizzavo virtue mart tempo fa ed è davver un gran bel componente per l'e-commerce perchè ti permette di fare davvero tutto.

se vuoi un consiglio personale, cerca delle guide all'utilizzo di virtue mart che su google sono davvero parecchie e riuscirai a fare tutto ciò che vuoi ;)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2011, 16:51:31 »
Scusa luchyfer, forse non ho capito il problema, ma vuoi vendere i tuoi biglietti, volantini, depliant, coupon o quant'altro a pacchi ad esempio da 100 ? crea direttamente le offerte come meglio credi... se vai sui siti che fanno biglietti da visita i biglietti son venduti a stock di varie taglie... es: 250,500,1000,2000,5000,10000 e così via, quindi perchè non creare direttamente dei pacchetti preconfenzionati? ad esempio, 100 biglietti da visitaa 50 euro.. se poi uno ne vuole 200 basterà metterne 2 nel carrello... non so se mi son spiegato... e non so neanche se il tuo problema era questo... eheheheh
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Luchyfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 14:45:51 »
si ti sei spiegato perfettamente ed era la soluzione a cui ero giunto io...solo ke mio datore di lavoro ogni ovlta cambia le sue scelte....cmq grazie a tutti

Offline il_kreatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2011, 15:20:34 »
puoi fare anche tipo scelta taglia abbigliamento e cambiare il prezzo in aggiunta alla base
bv 100 50€
bv 250 +50€
bv 500 +100€

Gavino

Web Design Bolzano Kreatif