Back to top

Autore Topic: Testo HTML che sparisce dall'editor  (Letto 2686 volte)

Offline bia999

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Testo HTML che sparisce dall'editor
« il: 18 Mar 2011, 19:48:53 »
Ciao a tutti. Sto cercando  di inserire un calendario creato da Google Calendar sul mio sito, ma dopo che incollo il codice nell'editor, sparisce. Il codice è questo:

<iframe src="cut
</iframe>

qual è l'errore??
« Ultima modifica: 19 Mar 2011, 11:16:19 da 56francesco »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Testo HTML che sparisce dall'editor
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011, 20:29:14 »
Ciao bia999,
hai disabilitato l'editor?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline bia999

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2011, 11:03:26 »
ci avevo pensato, da joomla non me lo fa fare, allora modifico direttamente il file configuration.php mettendo no editor tra gli apici ' '
è corretto?

perchè se lo faccio, gli articoli non mi si aprono e mi appare una schermata bianca? :-[ :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011, 11:13:15 »
Citazione
da joomla non me lo fa fare

perchè?
risolvi un problema per volta, altrimenti non ne esci fuori.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bia999

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2011, 11:24:48 »
ho controllato i permessi, e ci sono tutti. E' lo stesso motivo per cui non riesco ad installare componenti... mi è stato spiegato come una conseguenza del fatto che ho un Hosting Windows.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mar 2011, 11:34:38 »
bia999

la causa del malfunzionamento o problema non è joomla ma il server che dici di usare,  ho spostato nella sezione server,  se avrai altri problemi con la stessa causa  apri pure altri topic ma usa un titolo idoneo, della serie

server win:  non funziona tale estensione

se qualcuno avrà trovato la soluzione per il server win te la dirà,  senza far confusione, questo nell'interesse di tutti gli altri utenti "normodotati" che diversamente potrebbero confondersi.

grazie e buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bia999

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Mar 2011, 11:38:09 »
"normodotati"?? purtroppo non ho scelto io l'hosting, la prossima volta mi normodotizzerò anche io.

Non amo i forum proprio perchè spesso non riescono ad assolvere la funzione per cui sono stati creati.. ma la scorsa volta un'altro utente è stato felice di aiutarmi. Mi spiace, pensavo fosse un semplice problema di editor.. ed invece sono finita nel girone dei cattivi "win"

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 19 Mar 2011, 11:46:35 »
Non amo i forum proprio perchè spesso non riescono ad assolvere la funzione per cui sono stati creati..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dipende se capisci tu la funzione per cui sono stati creati.

Joomla è per hosting linux/apache che tu lo faccia direttamente su macchina linux o virtualizzando su un sistema windows.
Se ha questi requisiti i suoi comportamenti sono ..diciamo.. standard per cui uno posta sul forum e tutti sanno cosa fare o cosa hanno fatto e gielo spiegano.

Ma se i tuoi malfunzionamenti dipendono anche da altro come si fa a dre che cos'è?

non è colpa del forum..

M.

Web Design Bolzano Kreatif