Back to top

Autore Topic: Editare un contenuto scritto da un altro publisher  (Letto 1510 volte)

Offline Katana79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editare un contenuto scritto da un altro publisher
« il: 14 Dic 2006, 14:00:35 »
Salve a tutti, vi scrivo il presente messaggio per sapere se c'è un modo di editare i contenuti postati da un altro publisher che non abbia messo l'opzione di pubblicazione prima di salvare il lavoro. Mi spiego: se un publisher in una data sezione decide di scrivere un nuovo articolo e lo salva selezionando in basso, la voce "sospeso" e non "pubblicato" mi ritrovo nell'impossibilità materiale di modificarlo (editarlo) sia direttamente nel sito che dal pannello admin. La domanda sorge spontanea, come mai un super admin non può editare tali messaggi o meglio, perchè debbo avere delle restrizioni in questo senso visualizzando dei lucchetti a fianco delle categorie e dei contenuti nel pannello admin (gestione contenuti)?

Vi ringrazio anticipatamente ^^

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Editare un contenuto scritto da un altro publisher
« Risposta #1 il: 14 Dic 2006, 17:59:50 »
In Front-end trovi i contenuti pubblicati!! Anche il super admin visualizza cio che è pubblicato  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Katana79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2006, 21:35:59 »
@surfbit:Grazie per la pronta risposta ma il problema è che non posso editarli se clicco l'icona della funzione edit perchè mi dice che lo sta editando un'altro utente.

@-- closed --: Grazie anche a te per avermi risposto celermente; la dritta che mi hai dato mi ha levato da una situazione fastidiosa per cui ti meriti un secondo "grazie".

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2006, 11:51:03 »
@surfbit:Grazie per la pronta risposta ma il problema è che non posso editarli se clicco l'icona della funzione edit perchè mi dice che lo sta editando un'altro utente.

@-- closed --: Grazie anche a te per avermi risposto celermente; la dritta che mi hai dato mi ha levato da una situazione fastidiosa per cui ti meriti un secondo "grazie".
Questo ti capita anche ora ke hai fatto il controllo globale?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Katana79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2006, 13:47:03 »

Questo ti capita anche ora ke hai fatto il controllo globale?

No no, la soluzione fornitami ha risolto il problema alla radice.

Web Design Bolzano Kreatif