Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema accesso dopo login  (Letto 1375 volte)

Offline robygiac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema accesso dopo login
« il: 19 Mar 2011, 15:35:22 »
Salve a tutti...
sto aggiornando un sito di un amico fatto con joomla 1.5.1. Stavo provando a registrare un utente, ma una volta fatta la registrazione e aver attivato l'account tramite il link arrivato alla mail se provo a tornare sul sito e loggarmi con l'utente appena creato, appena clicco su login o premo invio... carica e invece di rispuntarmi il sito da loggato, mi spunta il messaggio d'errore "ERRORE CARICAMENTO PAGINA, TEMPO PER LA CONNESSIONE ESAURITO"  e per rivisualizzare il sito devo chiudere il browser e tornarci, ma sempre da visitatore perchè se provo a loggarmi ho sempre lo stesso problema...

Inoltre, ma questo è solo un piccolo dettaglio, quando mi registro e appare il messaggio " registrzione effettuata, riceverai un link sulla tua mail..." l'allineamento delle righe di testo rispetto all'immagine presente (un'icona) non è corretta e le righe si sovrappongono all'immagine...

Ah, per chi volesse provare ciò che dico per rendersi conto dell'errore ecco il link: www.iraotest.it

GRAZIE PER L'AIUTO
« Ultima modifica: 20 Mar 2011, 12:49:21 da robygiac »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema accesso dopo login
« Risposta #1 il: 19 Mar 2011, 15:38:07 »
il messaggio è chiarissimo,  scade il tempo concesso per il tentativo di connessione..
cosa ti ha risposto l'assistenza hosting,  ci sono problemi nel server?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robygiac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2011, 15:41:08 »
ok, ho risolto la visualizzazione del sito dopo l'avvenuto login...avevo involontariamente dato una spunta sbagliata nel modulo login da lato amministratore...  ;)

Ma da cosa dipende invece la scorretta visualizzazione del messaggio di avvenuta registrazione, come chiedevo in precedenza?  :'(

Un'altra domanda: se dai un'occhiata al sito nell'area "corsi"... come faccio a far stare il secondo e terzo articolo (l'anteprima) sulla stessa riga oppure visualizzarli entrambi come il primo?  ::)

Grazie mille
« Ultima modifica: 19 Mar 2011, 16:28:49 da robygiac »

Offline robygiac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011, 16:10:16 »
PLEASE aiutatemi... Al primo post ottengo sempre risposta immediata, ma poi  tutti  mi lasciano sbattere  :'(
« Ultima modifica: 19 Mar 2011, 17:10:42 da robygiac »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Mar 2011, 18:33:19 »
Ciao robygiac,
una domanda un post... Oltre tutto non sono nemmeno sullo stesso argomento.
Per spostare l'icona del messaggio:
Codice: [Seleziona]
#system-message dd.message ul {
    -moz-background-clip: border;
    -moz-background-origin: padding;
    -moz-background-size: auto auto;
    background-attachment: scroll;
    background-color: #C3D2E5;
    background-image: url("../../system/images/notice-info.png");
    background-position: 4px top; <---- qui metti top anziché center
    background-repeat: no-repeat;
}
template.css (riga 441)

Per l'altra vedo che hai già risolto.
Se risolvi chiudi questo post con [RISOLTO] e se avrai nuovamente bisogno ne apri uno nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif