Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Iframe google?  (Letto 3913 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Iframe google?
« il: 20 Mar 2011, 18:07:53 »
Salve, dopo giorni di lotte nel tentativo di centrare l'adsense di google mi sono arreso e ho deciso di mettere il tutto dentro un modulo e amen... però dopo aver rimosso lo script dal sito mi ritrovo nella situazione che potete vedere in home.... e cioè, tutto si è spostato verso il basso e in alto a sx mi compare uno spazio vuoto col seguente codice..

<iframe scrolling="cut
me1"></iframe>

Di che si tratta? a quanto pare ha a che fare con google, ma come dovrei fare ad eliminarlo?
« Ultima modifica: 20 Mar 2011, 23:26:14 da daniel77 »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Iframe google?
« Risposta #1 il: 20 Mar 2011, 18:20:25 »
danie77 non la fate la differenziata nel vostro comune?
ti crediamo sulla parola, non funziona e si vede il codice, quindi a cosa serve incollarlo tutto qui?
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2011, 18:47:56 »
Giuro, non ho capito stavolta cosa ho fatto di male!!! perchè hai tagliato il mio post?
www.salinalive.it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2011, 19:51:54 »
ciao
e inutile aprire un secondo post con l'identico problema del precedente,
hai lo spazio   che dici xche nel php  hai ancora il codice del precedente.
questo lo hai tu
Codice: [Seleziona]
<iframe scrolling="no" height="undefined" frameborder="0" width="undefined" allowtransparency="true" hspace="0" vspace="0" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/ads?format=nanxnan&amp;output=html&amp;lmt=1300646731&amp;ea=0&amp;flash=10.2.152&amp;url=http%3A%2F%2Fwww.salinalive.it%2F&amp;dt=1300646726664&amp;shv=r20110315&amp;jsv=r20110307&amp;saldr=1&amp;correlator=1300646726743&amp;jscb=1&amp;frm=0&amp;adk=3258867418&amp;ga_vid=1851220673.1298747997&amp;ga_sid=1300646727&amp;ga_hid=686599339&amp;ga_fc=1&amp;u_tz=60&amp;u_his=1&amp;u_java=0&amp;u_h=768&amp;u_w=1280&amp;u_ah=768&amp;u_aw=1280&amp;u_cd=24&amp;u_nplug=6&amp;u_nmime=21&amp;biw=-1&amp;bih=-1&amp;ref=http%3A%2F%2Fforum.joomla.it%2Findex.php%2Ftopic%2C130348.0.html&amp;fu=0&amp;ifi=1&amp;dtd=117" name="google_ads_frame1" id="google_ads_frame1"></iframe>ma era cosi difficile creare un div come ti avevo fatto l'esempio.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mar 2011, 19:56:01 »
....... perchè hai tagliato il mio post?
almeno perchè non era tra le tag code e perchè non hai indicato un link alla pagina con l'errore..

capisci che per modificare un template, e siamo nella sezione template serve ben altro che pezzettini di codice, ti segnalo un articolo
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mar 2011, 22:33:25 »
almeno perchè non era tra le tag code e perchè non hai indicato un link alla pagina con l'errore..

capisci che per modificare un template, e siamo nella sezione template serve ben altro che pezzettini di codice, ti segnalo un articolo
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html

Scusa Francesco, mi permetto di farti notare che il mio sitp è in firma da sempre..  quindi il link alla pagina c'è.. cosa vuol dire non era nella tag code?

Per conti:
Quersto non è lo stesso problema dell'altro post, mi spiace ma non mi sembra di aver chiesto come centrare adsense, ho chiesto con molta educazione, perchè mi ritrovo quello spazio in calce al sito dopo aver rimosso lo script di adsense... e ho aperto un altro post perchè se avessi fatto questa domanda nell'altro post sarei stato "sgridato" perchè la regola è: 1 post, 1 domanda...

Quindi.... tornando a noi.... perchè ho quello spazio li in alto?
Io lo script l'avevo inserito in index.php però adesso l'ho cancellato, perchè li in alto mi compare quel codice? da dove arriva?
www.salinalive.it

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2011, 23:25:54 »
Ho risolto, grazie lo stesso :)
www.salinalive.it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Iframe google?
« Risposta #7 il: 20 Mar 2011, 23:51:31 »
ciao
daniel77
se vuoi ti incollo tutta la discussione precedente , non chiedi di centrare il tuo adanse ma il problema e sempre quello , visto che chiedi il perché resta spazio.
vabbe hai risolto bene x te

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Mar 2011, 22:35:59 »
No scusa, incolla il link, perchè allora vuol dire che son rintronato....

Nella discussione precendente ho chiesto se c'era la possibilità di centrare adsense senza utilizzare i div... in questo ho chiesto invece perchè mi restava quello spazio li in alto... faccio presente che non avendo trovato o capito le soluzioni proposte nellla discussione, adsense l'ho centrato usando i div...

Ma lo spazio a cui facevo riferimento era rimasto li anche dopo aver sistemato adsense...
Quindi conti, per favore, non mi mettere in bocca cose che non ho detto....
Le mie discussioni erano 2 e gli oggetti erano ben chiari in tutte e 2, parlavano entrambi di adsense...
ma in una chiedevo come centrarlo senza l'uso dei div, e non ho trovato soluzione al problema...
In questo post ho chiesto a cosa fosse dovuto quello spazio li in alto e perchè era presente quel pezzo di codice... non ho chiesto come centrare adsense, ma se leggi bene, ho chiesto
"<iframe scrolling="cut
me1"></iframe>

Di che si tratta? a quanto pare ha a che fare con google, ma come dovrei fare ad eliminarlo? "

Sono due domande diverse...

Grazie
www.salinalive.it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Mar 2011, 23:53:51 »
ciao
Citazione
Le mie discussioni erano 2 e gli oggetti erano ben chiari in tutte e 2, parlavano entrambi di adsense...
ma in una chiedevo come centrarlo senza l'uso dei div, e non ho trovato soluzione al problema...
che non hai trovato soluzione .meglio non dirlo .
chi legge il post precede a questo  le trova elencate.
Citazione
In questo post ho chiesto a cosa fosse dovuto quello spazio li in alto e perchè era presente quel pezzo di codice... non ho chiesto come centrare adsense, ma se leggi bene, ho chiesto
"<iframe scrolling="cut
me1"></iframe>
la questione non cambia  potevi benissimo continuare sul vecchio post  tanto e più che inerente al primo problema.
vabbe contento tu a dire che sono 2 problemi differenti pure io .

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Mar 2011, 07:06:02 »
Diciamo allora che non ho capito come fare, ho detto più di una volta di essere poco pratico di php e html, quindi quando mi si da una soluzione se non mi viene spiegata passo passo ho difficoltà, che ci vuoi fare... Ma si tratta comunque di due problemi differenti, adsense adesso è dentro un div e l'ho sistemato, quindi non ha nulla a che fare con quello...

Ho aperto un nuovo post perchè il problema era nuovo e siccome mi è successo già altre volte di venir "sgridato" per aver fatto un'altra domanda su un post già aperto ho ritenuto opportuno aprire questo post.

Ma Tra questo e dire che si tratta della stessa domanda ne passa molto.
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif