Back to top

Autore Topic: Come si inseriscono i video in Real Estate ? Risolto  (Letto 1385 volte)

Offline pipponssky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
avrei bisogno di sapere come si inseriscono i video in Real Estate (agenzia immobiliare).
Nel modulo mi sembrerebbe di capire che tale opzione esista, ma non riesco, una volta scelta, ad inserire i video (io la utilizzerei ....  come utilizzo la opzione per le immagini).
Mi chiedo se realmente funzioni cosi oppure è stata creata per qualcos'altro?
Anche la opzione "360°", come andrebbe utilizzata, ovvero a cosa serve?

Qualcuno mi potrebbe aiutare??
grazie
filippo
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 18:05:36 da pipponssky »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ome si inseriscono i video in Real Estate ?
« Risposta #1 il: 20 Mar 2011, 18:11:16 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

ho diviso la tua domanda dal topic dove ti eri agganciato,  alla soluzione aggiungi il risolto al primo titolo, grazie.

intendi dire su questa estensione?
http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/real-estate/6755

non mi sembra sia previsto inserire video,  o intendevi una altra estensione? quale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pipponssky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come si inseriscono i video in Real Estate ? Risolto
« Risposta #2 il: 24 Mar 2011, 18:32:10 »
La ringrazio di avermi risposto,
è la prima volta che partecipo ad un forum e spero di aver capito ciò che mi chiedeva rispetto a "alla soluzione aggiungi il risolto al primo titolo", e ho aggiunto la parola risolto sul titolo .............. spero di aver fatto bene

In realtà il modulo di cui parlavo si chiama  "com-properties , real estate component". Siamo riusciti ad utilizzarlo in quasi tutte le sue parti, siamo anche riusciti ad inserire,  nelle schede dedicate alle aziende i video, da you tube.

Ora abbiamo un nuovo problema, la ricerca principale avviene per "regioni", "località" (ricerche legate alla localizzazione geografica delle aziende) e poi abbiamo "tipologia" e "categoria".

Vorremmo inserire una "categoria2"
per poter inserire una ricerca per periodi di tempo: aperto dal 10/10/20011 al 20/10/2011
Per farmi capire nel modo migliore possibile, il sito sarebbe anche on line ........  ma non so se si può inserire  il link del proprio sito .............

Sperando di utilizzare in modo corretto questo forum
cordialmente ringrazio
filippo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2011, 19:06:16 »
Ciao pipponssky,
metti tranquillamente il link al sito.
Ti informo che su questo forum non diamo assistenza a prodotti/servizi commerciali. Se quindi l'estensione che stai usando è commerciale (l'hai pagata) dovrai chiedere lumi allo sviluppatore (l'assistenza l'hai pagata)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline pipponssky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2011, 19:12:16 »
Grazie della collaborazione
l'estensione è gratuita, il link al sito, è appoggiato per ora su altervista, è realizzato anche con altri elementi realizzati in flash o in html ....

http://proveweb2011.altervista.org/Joomla/

appena si accede a questo indirizzo appare a centro pagina la ricerca avanzata di cui parlavo ..............

grazie per la collaborazione
cordialmente saluto
filippo

Web Design Bolzano Kreatif